Salvini: "Troppi giovani morti, faremo una riunione sulla sicurezza stradale"
"Sono ancora troppi i ragazzi che non tornano a casa, vorrei trovare il modo di raggiungerli tutti e di incontrarli, a scuola, a casa": le parole del ministro dei Trasporti